
I vantaggi del centralino in Cloud
Nell’ambito delle telecomunicazioni per un’azienda è sempre più importante beneficiare di libertà e flessibilità nell’organizzazione del lavoro ed indubbiamente il centralino in Cloud ha rappresentato una frontiera decisiva in tal senso.
Lo smart working, le conference call e le telefonate con i clienti sono necessità che pongono spesso il quesito: “come gestire il centralino, senza perdere nessuna chiamata?”.
Il centralino in Cloud è la soluzione a questa esigenza e permette vantaggi in termini economici, di efficienza, affidabilità e sicurezza.
Il centralino in Cloud con Auxilium
Il centralino in Cloud offerto da Auxilium è uno strumento altamente professionale che prevede servizi di assistenza in tutte le fasi: dall’analisi alla progettazione, dalla vendita all’installazione, dallo sviluppo alla manutenzione.
La configurazione del centralino fornirà in primis lo straordinario vantaggio di rispondere alle chiamate ovunque ci si trovi, in ufficio o fuori ufficio e con qualsiasi apparato fisso o mobile.
Trattandosi di un sistema in Cloud, il servizio sarà poi funzionante in modo continuativo senza più il rischio di guasti alle apparecchiature hardware, con i conseguenti tempi morti per l’assistenza ed il ripristino.
Il servizio permette inoltre di beneficiare di una vasta gamma di personalizzazioni ed integrazioni che renderanno più agevole il lavoro per l’utente in grado così di svolgere, direttamente dal proprio smartphone, operazioni come:
- accesso alle rubriche
- comunicare con altre sedi
- impostare automatismi
- accedere da remoto alla linea fissa e al proprio interno
Auxilium per i servizi di centralino in Cloud, si avvale della collaborazione di 3CX, brand leader nel settore di riferimento, offrendo così elevate prestazioni tecnologiche a fianco di un’assistenza professionale completa.